MotoGp – Valentino Rossi vola subito dai suoi amici: il Dottore al concerto di Cesare Cremonini dopo i test di Valencia [GALLERY]

SportFair

Nemmeno il tempo di disfare i bagagli che Valentino Rossi è subito andato a fare visita al suo amico Cesare Cremonini nella seconda tappa di Rimii del suo Tour

E’ terminata la stagione 2018 di MotoGp: Marc Marquez ha conquistato il suo settimo titolo Mondiale, il quinto nella categoria regina, lasciandosi alle spalle un ottimo Dovizioso, per il secondo anno consecutivo vicecampione del mondo ed un fantastico Valentino Rossi che nonostante le difficoltà Yamaha è riuscito a salire sul podio mondiale.

I campioni della categoria regina hanno girato in pista martedì e mercoledì sul circuito Ricardo Tormo, per due importantissime giornate di test IRTA: i piloti hanno iniziato a Valencia così il lavoro per un 2019 ricco di sorprese e spettacolo.

Appena rientrato in Italia dalle due giornate di test, Valentino Rossi è subito corso dal suo amico Cesare Cremonini per assistere al suo spettacolo a Rimini. “La gioia è condividere. ????Grazie @valeyellow46@uccioyellow46 @albitebaldi ? @cristianozabeo #Rimini#CremoniniLIVE2018“, queste le parole postate dal cantante amico del Dottore a fianco di alcune bellissime foto scattate da Cristiano Zabeo nel backstage. Un appuntamento imperdibile, quello con la musica del suo grande amico: Valentino Rossi non manca mai allo spettacolo puro di Cesare Cremonini.

Condividi