Il centrocampista rossonero ha deciso di sottoporsi ad intervento chirurgico negli Stati Uniti, i tempi di recupero oscillano tra i 7 e gli 8 mesi
Stagione praticamente finita per Giacomo Bonaventura, il centrocampista del Milan infatti ha deciso di operarsi negli Stati Uniti per risolvere una volta per tutte l’infiammazione alla cartilagine del ginocchio sinistro.
In seguito all’incontro avvenuto ieri tra Mino Raiola e la dirigenza rossonera, l’agente del centrocampista ha ottenuto il via libera dalla società di svolgere l’intervento a Pittsburgh e non in Belgio, come voleva inizialmente il Milan. Ad intervenire sul ginocchio di Bonaventura sarà lo stesso medico che ha operato Ibrahimovic, uno dei maggiori specialisti del settore. I tempi di recupero oscillano tra i 7 e gli 8 mesi, dunque il centrocampista rossonero tornerà in campo all’inizio della prossima stagione, chiudendo anticipatamente quella in corso. Per quanto riguarda il rinnovo invece, Raiola e il Milan non ne hanno discusso ieri, rinviando la questione alle prossime settimane.