Genoa in crisi nera: i tifosi contestano, Juric traballa e Preziosi “cova” nuovi cambiamenti

SportFair

Il Genoa versa in una situazione molto complessa dopo la sconfitta interna contro il Napoli ieri sera in quel di Marassi

Il Genoa non sa più vincere. Due punti nelle 5 gare post-esonero di Ballardini, anche se va detto che alcune di queste sono state partite molto complicate contro squadre di alto livello. Ieri contro il Napoli l’ultima debacle genoana di Juric, che ha portato i tifosi a contestare pesantemente l’operato del presidente Preziosi. Preziosi prima o poi anche tu morirai… il Genoa mai”, questo il contenuto dello striscione esposto ieri a Marassi, di certo parole non concilianti nei confronti del patron. In tutto ciò proprio il presidente focoso del Genoa sta valutando il da farsi. La sensazione è che darà altro tempo a Juric, solo perchè le gare giocate sono state tutte ostiche, tranne lo scontro diretto con l’Udinese, anche se Nicola sembra scaldarsi ormai da giorni.

In tutto ciò, come la pensa Juric? “E’ stata una sconfitta immeritata visto che per quello che si è visto in campo non meritavamo di perdere. Noi abbiamo dato tutto ma il risultato non ci ha premiati. Dopo Milano, perdere ancora una partita giocata molto bene mi lascia l’amaro in bocca. Mancato solo il risultato visto che anche le altre prestazioni erano state positive. Le vittorie danno fiducia, è un gran dispiacere. Perdere così, con un autogol, brucia tanto. Avevamo preparato la partita per stare o molto bassi o molto alti. Molto bassi perché loro tra le linee sono fantastici, noi riuscivamo a ripartire e far male. Nella ripresa siamo ripartiti molto bene fino all’1-1, poi dopo comunque abbastanza bene. Contro il Napoli è ovvio che non sei protagonista, ma la squadra sta crescendo”. Il tecnico, parlando a Dazn, vede una crescita della sua squadra, adesso servono i risultati.

Condividi