Fedez dice addio ad X Factor ed alla tv per dedicarsi interamente alla sua musica: l’annuncio del rapper stupisce i fan, ecco le sue parole
L’insofferenza di Fedez verso i meccanismi tipici del successo che lo legano alla tv è da sempre stata palesata dal rapper in persona. Ora però l’annuncio che il marito di Chiara Ferragni ha dato stupisce i fan del cantante, che all’apice del suo clamore televisivo (e non solo) ha deciso di abbandonare il piccolo schermo. Durante un’intervista a News Mediaset, come si legge su tv.fanpage.it, Fedez ha annunciato la sua decisione di dire addio alla tv e quindi anche ad X Factor.
“Sento troppa mediaticità intorno a me, – ha detto Fedez durante l’intervista – per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. E’ una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni”.