VIDEO DEL GIORNO

F1 – Vettel lento nelle Fp2 di Abu Dhabi, Seb spera nelle qualifiche: “nel giro secco possiamo migliorare”

SportFair

Sebastian Vettel commenta il suo venerdì di prove libere sul circuito di Yas Marina, il tedesco della Ferrari pronto a disputare il Gp di Abu Dhabi

Nell’ultimo weekend del campionato mondiale 2018 di Formula Uno a prevalere durante le seconde prove libere del venerdì è stato Valtteri Bottas. Ad un veloce e sorprendete finlandese sono seguiti in classifica Daniel Ricciardo e Max Verstappen. Dietro di loro il campione del mondo Lewis Hamilton, seguito a sua volta dalle due Ferrari. In vista del Gp di Abu Dhabi, che si disputerà sullo spettacolare circuito di Yas Marina, Sebastian Vettel ha parlato con i giornalisti dopo le Fp2.

Il tedesco della Ferrari, con il sesto tempo di giornata, ha riferito: “credo che oggi non eravamo abbastanza veloci, bisogna trovare il passo sul giro secco, in cui potremo migliorare. Le condizioni sono migliorate a nostro favore, vedremo domani. Spero che i giochi siano aperti per la pole position di domani. Oggi siamo stati lenti, domani spero saremo più vicini. Sostanzialmente mi sto godendo le sessioni cercando di sfruttarle al meglio. Il prossimo anno è ancora lontano possiamo ancora imparare qualcosina dalla macchina che abbiamo ora”. 

Condividi