F1 – Ricciardo, il tatuaggio con l’unicorno in faccia e la sfida con la Ferrari: “li guarderò male in griglia dicendogli brutte parole in italiano” [VIDEO]

SportFair

Daniel Ricciardo ironico ed esilarante dopo le qualifiche del Gp di Abu Dhabi: l’intervista al parco chiuso è davvero incredibile

E’ andata in scena questo pomeriggio l’ultima qualifica della stagione 2018 di F1: Lewis Hamilton ha conquistato la pole position del Gp di Abu Dhabi, lasciandosi alle spalle il compagno di squadra Valtteri Bottas e i ferraristi Vettel e Raikkonen. Subito dietro alle Ferrari si sono piazzati invece i piloti Red Bull: con Daniel Ricciardo che è riuscito a far meglio del suo compagno Verstappen nella sua ultima gara col team di Milton Keynes.

daniel ricciardo
photo4/Lapresse

Un esilarante Daniel Ricciardo, al termine delle qualifiche sul circuito di Yas Marina, è stato protagonista di una divertentissima intervista al parco chiuso, durante la quale ha parlato di… unicorni col giornalista: “sicuramente sogno molto gli unicorni. Sono un simbolo di speranza e opportunità. Quindi penso che il mio prossimo tatuaggio probabilmente sarà un unicorno da qualche parte sulla mia faccia, probabilmente senza arcobaleno. Unicorno mentre mangia una torta? ahhh. Interessante“, ha affermato scherzoso l’australiano.

photo4/Lapresse

Qual era la domanda? Se ho il coraggio di sognare domani? Lasciando stare le bellissime creature che sono, certamente, questa è la mia ultima gara. Mi piace credere in qualche forma di favola. Non ce ne sono state molte quest’anno, quindi dovrò lavorare per questo ma ho intenzione di fissarmi dietro le Ferrari, loro sono sulla mia strada per il podio domani. Gli darò uno sguardo mortale sulla griglia. Dirò qualche brutta parola in italiano e mi caricherò su di loro“, ha concluso poi ironico Ricciardo.

Condividi