Kimi Raikkonen saluta la Ferrari con uno speciale post sui social: le parole del finlandese il giorno successivo al ritiro dal Gp di Abu Dhabi
L’avventura di Kimi Raikkonen in Ferrari non si è conclusa come tutti avevano sperato e sognato: una vittoria o anche un podio avrebbero regalato al pilota finlandese ed al suo team un finale davvero speciale, ma purtroppo, ieri “The Iceman” non è riuscito a portare a termine il suo Gp di Abu Dhabi, costretto al ritiro al settimo giro della corsa per un problema elettrico alla sua monoposto.
Un finale dunque amaro che non cancella però gli splendidi momenti trascorsi in rosso. Rimossa la delusione per il ritiro di ieri e conclusi i festeggiamenti per il terzo posto mondiale, Raikkonen ha deciso di pubblicare sui social un post speciale per ringraziare la Ferrari: “Grazie mille Ferrari! Grazie a tutti quelli nella foto e nel team. Sono stati anni speciali con voi, ma adesso questo capitolo di corse si chiude. Forza Ferrari!“, ha scritto sui social il finlandese mescolando frasi in italiano a frasi in inglese.