F1 – Un Iceman da far sciogliere il cuore: Kimi Raikkonen saluta la Ferrari con un post social [FOTO]

SportFair

Kimi Raikkonen saluta la Ferrari con uno speciale post sui social: le parole del finlandese il giorno successivo al ritiro dal Gp di Abu Dhabi

L’avventura di Kimi Raikkonen in Ferrari non si è conclusa come tutti avevano sperato e sognato: una vittoria o anche un podio avrebbero regalato al pilota finlandese ed al suo team un finale davvero speciale, ma purtroppo, ieri “The Iceman” non è riuscito a portare a termine il suo Gp di Abu Dhabi, costretto al ritiro al settimo giro della corsa per un problema elettrico alla sua monoposto.

kimi raikkonen
photo4/Lapresse

Un finale dunque amaro che non cancella però gli splendidi momenti trascorsi in rosso. Rimossa la delusione per il ritiro di ieri e conclusi i festeggiamenti per il terzo posto mondiale, Raikkonen ha deciso di pubblicare sui social un post speciale per ringraziare la Ferrari: “Grazie mille Ferrari! Grazie a tutti quelli nella foto e nel team. Sono stati anni speciali con voi, ma adesso questo capitolo di corse si chiude. Forza Ferrari!“, ha scritto sui social il finlandese mescolando frasi in italiano a frasi in inglese.

kimi raikkonen

Condividi