F1 – La Ferrari saluta Kimi Raikkonen: Arrivabene e la bella Minttu con una maglietta speciale [FOTO]

/
SportFair

Un fine settimana di gara ricco di emozioni per Kimi Raikkonen: ad Abu Dhabi uno speciale regalo per il finlandese da parte della Ferrari

E’ tutto pronto per l’ultimo Gp della stagione 2018 di F1: domani inizierà il weekend del Gp di Abu Dhabi, con la tradizionale conferenza stampa, che vedrà i piloti raccontare le sensazioni con le quali affrontano l’ultima gara dell’anno. Weekend speciale per Kimi Raikkonen: il finlandese infatti disputerà il suo ultimo Gp con la Ferrari prima di ‘cedere’ il suo posto al giovanissimo Charles Leclerc ed iniziare la sua nuova avventura con l’Alfa Sauber.

La settimana ad Abu Dhabi è iniziata con una sorpresa speciale per Kimi: partito con la sua dolce metà, la bella moglie Minttu, il finlandese è stato omaggiato dalla sua squadra. Maurizio Arrivabene ha infatti indossato una maglietta davvero speciale: “we love Kimi”, si legge sulla t-shirt del team principal, con disegnato un grande cuore rosso con al suo interno il simbolo del cavallino. Si prospetta un fine settimana ricco di emozioni per Raikkonen.

LEGGI ANCHE >>> F1 – Raikkonen saluta la Ferrari, ma non dà troppo peso al suo addio: “non è un cambiamento drammatico”

Condividi