VIDEO DEL GIORNO

Cristiano Ronaldo sceglie il meglio per la vacanza a Londra: il suo hotel da 10mila euro a notte [GALLERY]

SportFair

Cristiano Ronaldo vola a Londra con Georgina Rodriguez ed il figlio più grande, vacanza relax per la ‘famigliola’ che alloggia in uno dei più lussuosi hotel della capitale: il Bulgari Hotel di Knightsbridge

Cristiano Ronaldo, approfittando della pausa della Serie A, ha deciso di concedersi una piccola vacanza a Londra. Il calciatore della Juventus, come prevedibile, ha scelto uno degli hotel più lussuosi della capitale inglese, dove alloggiare con la fidanzata Georgina Rodriguez e con il figlio Cristiano Ronaldo Junior: il Bulgari Hotel di Knightsbridge. 

La struttura alberghiera, che offre ogni tipo di confort ai propri clienti, come si legge su Il Messaggero, ha riservato una delle suite più belle al calciatore portoghese. CR7 potrà infatti alloggiare in una camera il cui costo a notte può arrivare fino ai 10 mila euro. Lo speciale e lussuoso alloggio scelto da Cristiano Ronaldo ‘giustifica’ il suo esoso prezzo con una superficie di circa 80mq, due bagni in marmo, pavimentazione in marmo, finestre insonorizzate, ampio soggiorno, frigo bar e caminetto.

Condividi