Che spettacolo al San Paolo: Insigne riporta la sfida in parità dal dischetto. Momenti da brividi nella sfida di Champions League tra Napoli e PSG
Una sfida di Champions League davvero appassionante, questa sera, tra Napoli e PSG. La squadra francese è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio, segnando appena pochi secondi dopo la fine del minuto di recupero assegnato dall’arbitro. Non sono mancate e polemiche, con Ancelotti evidentemente infastidito dalla scelta del giudice del match di assegnare il minuto di recupero.
‘Un’ingiustizia’ che ha però fatto bene ai padroni di casa: al rientro in campo il Napoli ha dimostrato di che pasta è fatto. Insigne e compagni sono scesi in campo con una luce diversa negli occhi, arrabbiati e vogliosi di avere giustizia. I primi minuti del secondo tempo della sfida hanno visto dominare incredibilmente il Napoli, che ha avuto diverse occasioni gol, disturbate da un ottimo Buffon.
All’ennesima azione del Napoli a caccia del pareggio, Callejon ha subito fallo procurandosi un preziosissimo calcio di rigore. Momenti tesissimi al San Paolo, da brividi, con Insigne dal dischetto, di fronte a Gigi Buffon. L’attaccante del Napoli nonostante qualche momento di distrazione dovuto al laser puntatogli sul volto, con freddezza è riuscito a segnare, nonostante Buffon abbia ‘azzeccato’ la direzione del pallone, portando così la sfida sulla parità.
???? ????? ?????? : ?????? 1 × 1 ????? ??? ?????? .. ??? ??????? ??????? .. ?????? ?? ???? ???? .. #NapoliPSG pic.twitter.com/msbfjM4N04
— European Goals (@EGoals2018) 6 novembre 2018