Wanda Nara predilige un look nerazzurro firmato Balmain per il derby di Milano, la moglie di Icardi splendida sugli spalti di San Siro
Wanda Nara, al termine dei 90 minuti di gioco tra Inter e Milan a San Siro, si è resa protagonista di una scena romantica. Mauro Icardi, dopo la fine della partita e quindi dopo aver realizzato il gol che ha consegnato la vittoria ai nerazzurri nel recupero, si è diretto verso la bionda moglie e l’ha baciata (VEDI QUI). Un dolce gesto che ha sottolineato il forte legame che esiste tra li due innamorati e che ha messo in mostra la bellezza di Wanda e il suo outfit scelto appositamente per il derby di Milano.
Un abbinamento tutto nerazzurro per Wanda Nara e firmato rigorosamente Balmain. La formosa Wags per l’occasione ha infatti indossato una giacca doppio petto blu elettrico, caratterizzata da un taglio lungo e da una chiusura a doppio petto con bottoni goffrati color oro sul davanti. Il blazer firmato Balmain è presente sul sito e-commerce del marchio ad un prezzo di 1.590€ ed è acquistabile qui. La bellissima giacca di Wanda era abbinata ad un semplicissimo sottogiacca nero ed a un paio di pantaloni neri in vinile sempre firmati Balmain. I lucidi ed aderenti pantaloni sono anch’essi acquistabili sul sito del brand (qui) ad un prezzo di 1.190€.