Belen Rodriguez a ‘Le Iene’ per il test della patente dopo la multa rimediata a Milano, la showgirl tra battutine hot e frecciatine ai suoi ex fidanzati
“Dovevo prendere un po’ d’aria al cervello“: così Belen Rodriguez giustifica a Corti e Onnis, inviati de Le Iene, la follia per cui la sera del suo compleanno è stata fermata dalla Polizia di Milano (VEDI QUI). La bella showgirl infatti si è fatta beccare dagli agenti delle forze dell’ordine con la testa fuori dal tettuccio dell’auto su cui si trovava. Un gesto che le è costato una multa e per cui è stata fotografata dai paparazzi e sbattuta sui giornali di gossip. Gli inviati del programma di Italia Uno hanno perciò sottoposto la bellissima Belen ad una serie di quiz che chi ha la patente dovrebbe conoscere.
Dopo aver fallito la differenza tra divieto di sosta e divieto di transito, la Rodriguez ha indovinato gli altri quesiti sottopostole e si è meritata la patente de Le Iene. Quello che ha attirato più di tutti l’attenzione del pubblico è stata una risposta della soubrette. Nel test di precedenza ad un incrocio, immaginando che su un’auto ci sarebbe stata lei, su una Stefano De Martino, su una Andrea Iannone e su un’altra Fabrizio Corona la showgirl ha voluto mandare un chiaro messaggi ai suoi ex fidanzati. “La precedenza ce l’ho io”: ha detto Belen Rodriguez.
>>> CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO <<<