Gianmarco Amicarelli è il fidanzato di Jane Alexander, l’attrice italiana che al Grande Fratello Vip ha preso una bella cotta per Elia Fongaro
Jane Alexander ha espresso nelle ultime ore il suo interesse per Elia Fongaro, suo compagno d’avventura al Grande Fratello Vip. La bella attrice italiana ha 45 anni, 18 anni in più dell’ex Velino che vanta 27 anni. La gieffina però ha una relazione fuori dalla Casa più spiata d’Italia con Gianmarco Amicarelli.
Ma chi è l’uomo che ha chiesto qualche giorno fa fuori le mura del reality a Jane Alexander di sposarlo? Gianmarco Amicarelli è un noto musicista e chitarrista. Classe 1981, l’artista italiano ha collaborato anche con gli U2 e i Rolling Stones. La storia tra Jane e Gianmarco sembra arrivata ad un punto morto, se per Amicarelli il loro amore meriterebbe di fare il grande passo, dello stesso avviso non pare essere l’attrice, che ha dichiarato alle sue compagne d’avventura: “tutti mi vorrebbero felice per la storia del matrimonio. La verità è che sono incazzata nera. Non so davvero che cosa dire. In questo momento è come se mi avessero preso a pugni nello stomaco. Non ha senso, non so che dire. Questo è un gesto che a me piace ‘ni’. Un vero terremoto. Non so dove mettere le mani. Fino a poco tempo fa stavo bene mentre adesso non sto bene. Non posso credere al fatto che gli manco così tanto. Non ti dico che non voglio sposarlo, ho sentito di amarlo qui dentro. Ne ero già cosciente fuori ma io nella vita voglio una persona che scelgo non di cui non posso fare a meno. Io senza Gianmarco vivo, ma scelgo di vivere con Gianmarco”.