Fedez a tu per tu con un ufo a Los Angeles? Lo strano avvistamento del rapper e dei suoi amici nel cielo della metropoli statunitense
Fedez si trova in questi giorni a Los Angeles con Chiara Ferragni, Leone ed alcuni suoi amici. Di ritorno a casa con la sua famiglia, il famoso 28enne avvista nel cielo della metropoli statunitense un oggetto volante. La ‘strana cometa’, che il rapper italiano filma nelle sue storie Instagram, compie dei movimenti anomali ed emana una luce azzurra che inquieta il cantante e coloro che sono in auto con lui. Una volta tornato a casa, Fedez però svela la probabile natura dello strano fenomeno.
“Potrebbe essere un esperimento di Elon Musk“: asserisce il neo marito di Chiara Ferragni. Ma chi è Elon Musk? L’imprenditore sudafricano, naturalizzato statunitense, fondatore, CEO e CTO di Space Exploration Technologies Corporation, CEO di Tesla Motors, fondatore e CEO di Neuralink, avrebbe piazzato nel cielo quello che a primo acchito potrebbe sembrare un ufo, ma che si è rivelato alla fine solo un esperimento dell’eccentrico imprenditore.