Mario Ermito è uno dei concorrenti di ‘Tale e Quale Show’: il 26enne prima di approdare su Rai Due è stato un coinquilino della casa del Grande Fratello 12
Mario Ermito sarà uno dei protagonista dell’edizione 2018 di ‘Tale e Quale Show‘. Nella trasmissione, presentata da Carlo Conti, il 26enne di Brindisi metterà alla prova le sue capacità imitative e quelle nel canto durante il corso delle puntate. Al contrario degli altri concorrenti di ‘Tale e Quale’, tra cui spiccano i volti di Antonella Elia e Guendalina Tavassi, Mario è poco conosciuto al grande pubblico, anche se l’avrete potuto vedere in tv in più di un’occasione.

Chi è Mario Ermito di ‘Tale e Quale Show’? Classe 1991, Mario compirà 27 anni il 2 ottobre, è originario di Brindisi, ma da tanti anni vive a Milano, dove si è trasferito a 18 anni per trovare fortuna nel mondo dello spettacolo. Dopo aver tentato la carriera da calciatore, stroncata a causa di un infortunio, Mario Ermito si è buttato nel mondo della moda, lavorando come fotomodello ed indossatore.
Scelto per entrare nella casa del Grande Fratello 12, il brindisino non ha avuto fortuna nel reality. Dopo appena 15 giorni all’interno della trasmissione di Canale 5, il concorrente è infatti stato costretto ad abbandonare il gioco. Mario però non si è dato per vinto ed è diventato attore in fiction italiane del calibro de “Il peccato e la vergogna 2″ e “L’onore e il rispetto 5”. Il biondo protagonista di ‘Tale e Quale Show’ è stato fidanzato con Francesca Testasecca, eletta Miss Italia nel 2010. Scorri la gallery per vedere più foto di Mario Ermito.