Le concessionarie Renault di Roma e Renault Italia, Premium sponsor della SS Lazio
Le concessionarie Renault di Roma – Autoéquipe, A. Fiori e RRG Roma – insieme a Renault Italia, confermano la Premium Sponsorship della S.S. Lazio anche per la stagione 2018-2019. A testimonianza della riuscita partnership che vede ormai le concessionarie Renault della città di Roma, Renault Italia e la Società calcistica insieme dal 2015, questi attori hanno deciso di rinnovare il proprio sodalizio per la quarta stagione consecutiva.
In continuità con gli anni passati, la partnership prevede la visibilità della Marca Renault sui led a bordo campo e sul maxi-schermo dello stadio Olimpico, sul backdrop delle interviste, all’interno dell’area hospitality, oltre che sul sito e sui canali social del Club.
La Lazio parteciperà quest’anno all’Europa League sotto l’esperta guida di Simone Inzaghi. Le premesse ci sono tutte per raggiungere ottimi risultati, vista la precedente stagione e la coesione del gruppo.
Un pomeriggio all’insegna della vicinanza tra la Marca della Losanga e la tifoseria biancoceleste, entusiasta per la disponibilità dei giocatori nel firmare autografi, scattare fotografie e rispondere alle numerose domande dei loro supporter.
Le tre concessionarie Renault, che operano nella capitale, condividono la storicità del rapporto con la Marca e lavorano sinergicamente nelle diverse attività sul territorio, in particolar modo per quanto riguarda la pubblicità locale e gli eventi
Entusiasmo, tenacia e determinazione sono le caratteristiche principali che da sempre le contraddistinguono sul territorio capitolino, le stesse caratteristiche che accompagnano la Lazio nel raggiungimento dei propri obiettivi.