Carmelo Ezpeleta cerca una soluzione per riportare Fenati in pista in Giappone: il Ceo Dorna spinge per un posto per il 22enne italiano
Due Gp di squalifica, questa la sanzione inflitta a Romano Fenati dopo il terribile gesto commesso in pista a Misano, durante il Gp di San Marino, ai danni di Stefano Manzi. Il 22enne di Ascoli Piceno ha messo in pericolo le vite di entrambi i piloti, tirando la leva del freno del suo collega. Un gesto che il team per il quale correva in questa stagione e col quale avrebbe dovuto gareggiare il prossimo anno non hanno di certo apprezzato e hanno deciso di rescindere il contratto col giovane pilota, rimasto dunque a piedi.
Fenati, nel caso in cui trovasse qualcuno disposto a dargli un posto in una squadra ed una moto per gareggiare, potrebbe tornare in pista a Motegi: il giovane pilota, probabilmente, viste le sue recenti dichiarazioni, non si sta sforzano troppo per tornare in pista, ma c’è chi invece è a caccia di una soluzione. Stiamo parlando di Carmelo Ezpeleta, il Ceo Dorna infatti si sta muovendo per riportare Fenati in pista in Giappone. Ci riuscirà?