Pierluigi Gollini è il fidanzato di Giulia Provvedi del duo ‘Le Donatella’: la sorella di Silvia innamorata pazza del portiere dell’Atalanta
Destini diversi, sentimentalmente parlando per ‘Le Donatella‘. Il duo di cantanti, neo concorrenti del Grande Fratello Vip 3, è all’unisono su tutto tranne che sull’amore. Mentre Silvia Provvedi tenta di superare la delusione d’amore per Fabrizio Corona con un ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ (VEDI QUI), la sorella Giulia vive una splendida storia d’amore fuori dal reality. La Provvedi in questione è felicemente fidanzata con Pierluigi Gollini, portiere 23enne dell’Atalanta. La coppia appare affiatata sui social e si promette amore eterno. Sia sul profilo ufficiale del calciatore, che su quello di Giulia, le foto che li vedono teneramente insieme sono tantissime e le dediche dolci altrettanto.
Ma chi è il fidanzato di Giulia Provvedi? Gollini ha 23 anni, è nato a Bologna ed è alto 1,88 mt. Dopo essere cresciuto nelle giovanili della Spal, il bolognese ha fatto esperienza al Verona ed all’Aston Villa, ma infine ha trovato la sua seconda casa nella squadra nerazzurra. Oltre alla passione sconfinata per il calcio, Piergollo (così si fa chiamare dagli amici il 23enne) ama la musica rap e non la ascolta soltanto. Pierluigi infatti ha pubblicato il suo primo singolo dal titolo ‘Rapper coi guanti’, in cui racconta la sua storia (VEDI QUI). L’amore con Giulia è scoppiato poi circa un anno fa e da allora tanti sono stati i viaggi e le coccole che hanno condiviso. Scorri la gallery per vedere più foto della Provvedi e di Gollini insieme.