Deporvillage.it, official store de La Vuelta 2018. Il sito, sponsor della corsa spagnola, mette in vendita tutti i prodotti ufficiali
L’e-commerce sportivo Deporvillage.it sarà il rivenditore ufficiale de La Vuelta 2018 per la seconda edizione consecutiva, grazie all’accordo di collaborazione con Unipublic. Una vetrina prestigiosa per la piattaforma specializzata in attrezzature e abbigliamento da ciclismo tra le più rinomante nel Sud Europe. Oltre alle quattro magliette dei leader, il catalogo offre anche le edizioni speciali che commemorano le cinque tappe più significative del giro.
Deporvillage ha siglato l’accordo con Unipublic lo scorso anno sponsorizzando la corsa fino all’edizione del 2019. Per questo, la piattaforma detiene il titolo di rivenditore ufficiale de La Vuelta, includendo nel suo esteso catalogo di ciclismo tutti i prodotti ufficiali. Disegnati e prodotti ancora dal marchio italiano Santini, nella sezione deporvillage.it/la-vuelta si possono acquistare le maglie dei leader della gara: quella rossa del leader della classifica generale, quella con le lune azzurre del re della montagna, quella verde che veste il leader della classifica a punti, e quella bianca che premia la classifica combinata.
Inoltre, come l’anno passato, sono disponibili nel catalogo anche i prodotti – maglie, pantaloncini, guanti, berretti, calzetti – che Santini ha disegnato per celebrare il passaggio del giro in alcuni punti della Penisola, come Andorra, Euskadi, la provincia di Malaga, il duro tratto del Laghi di Covadonga chiamato La Huesera, così come il “kilometro zero” localizzato nella Puerta del Sol di Madrid. Infine, Deporvvilage.it mette in vendita anche le uniformi ufficiali di tutte le squadre partecipanti.
Nelle settimane antecedenti, così come durante la competizione, Deporvillage attiverà varie estrazioni nel suo profilo Instagram, tramite le quali i fans potranno ricevere biglietti VIP per la gara – due per ogni estrazione e per ogni meta di tutte le tappe – e le maglie ufficiali dei vincitori.
Su Deporvillage
Fondata nel 2010 da Xavier Pladellorend e Angel Corcuera, Deporvillage è il negozio online spagnolo di prodotti sportivi leader in Spagna e uno dei più conosciuti in Europa. Specializzata in ciclismo, running, triathlon, nuoto, fitness e sport outdoor, copre i mercati di Spagna, Francia, Italia e Portogallo con più di 50000 articoli di oltre 500 brand di alto livello. Conta più di 600000 clienti, e circa 4 milioni di visite mensili.