Real Madrid, Lopetegui spaventa l’Inter: “Perez è stato chiaro su Modric. La ribellione di Kovacic? Ecco la verità”

SportFair

L’allenatore del Real Madrid ha parlato in conferenza stampa del futuro di Luka Modric, sottolineando come Perez sia stato chiaro sulla sua permanenza

Continua a tenere banco in casa Real Madrid il futuro di Luka Modric, il centrocampista croato ha intenzione di chiudere la sua esperienza in Spagna dopo un colloquio con Florentino Perez.

AFP PHOTO / Kirill KUDRYAVTSEV

La situazione resta in continuo divenire, anche se Lopetegui ha provato a gettare acqua sul fuoco nel corso della conferenza stampa pre-Roma: “di Modric ho già parlato, il presidente si è espresso con chiarezza. Sarà felice qui come lo è stato finora e giocherà meravigliosamente. Quello di cui parlo con i giocatori resta privato, però è chiaro che lo faccio quando lo considero opportuno. Non mi risulta che Kovacic si sia ribellato, si è allenato normalmente. Mateo fa parte della rosa e mi piace tanto. Sia lui che Modric sono felici di essere qui. Acquisti? Quello che ci diciamo con la società resta privato, ma siamo in piena sintonia. È andato via uno dei giocatori più importanti della storia recente. La vedo come un’opportunità per crescere come collettivo e soddisfare le esigenze che questo club impone. Per quanto riguarda la Roma, la affrontiamo come un’altra opportunità per continuare a crescere. Ha dimostrato la forza che ha e conta su una rosa poderosa. Ci obbligherà a forzare. Tra pochi giorni abbiamo la Supercoppa europea che ci piace molto, vogliamo arrivare preparati“.

Condividi