MotoGp – Test Brno: la Yamaha con un uomo in meno oggi in pista in Repubblica Ceca

SportFair

Un uomo in meno in pista oggi, a Brno, per i test di MotoGp, in casa Yamaha: Maverick Vinales salta il lavoro di oggi, ecco i motivi

Dopo il Gp della Repubblica Ceca, valido per il decimo appuntamento della stagione 2018 di MotoGp, andato in scena ieri pomeriggio, i piloti della categoria regina sono nuovamente in pista, oggi, a Brno, per una importante giornata di test. Occhi puntatissimi sulla Yamaha, che sta affrontando un periodo buio, nonostante i risultati positivi di Valentino Rossi: non sembrano essere troppe le novità portate dal team di Iwata in Repubblica Ceca per questa giornata di test, ma potrebbero essere fondamentali per migliorare alcuni aspetti importanti.

Intanto, proprio da casa Yamaha, arriva un’importante notizia: Maverick Vinales non parteciperà ai test di oggi. Sembra che lo spagnolo abbia riportato un infortunio al legamento della spalla che gli impedisce di guidare oggi a Brno. Non è escluso però anche un aspetto mentale, dovuto all’accumulo di nervosismo dovuto al periodo complicato che sta affrontando.

Condividi