MotoGp – Test Brno: l’aggiornamento delle 14.00, i TEMPI a metà giornata

SportFair

Giornata di test a Brno: a metà giornata al comando della classifica dei tempi c’è Dovizioso, rientra in top 10 Valentino Rossi

Weekend allungato per i piloti della MotoGp: i campioni della categoria regina, dopo le fatiche di ieri al Gp della Repubblica Ceca, vinto da Andrea Dovizioso, sono tornati in pista a Brno per una giornata di test. Occhi puntatissimi sulla Yamaha, che non sembra avere troppe novità per i test cechi, ma potrebbe iniziare a risolvere qualche problema di troppo. La giornata del team di Iwata però non è iniziata col piede giusto: Maverick Vinales infatti, è stato costretto a dare forfait a causa delle conseguenze riportate dalla caduta di ieri in gara.

Giornata amara anche per Andrea Iannone, caduto nella mattinata: il campione di Vasto si sta sottoponendo ad una serie di accertamenti a causa del forte dolore alla spalla. Bene le Ducati, con Dovizioso in testa e Lorenzo terzo, preceduto solo da Zarco. Valentino Rossi, dopo una prima parte di test nei quali si è trovato fuori dalla top 10, forse a causa di un lavoro comparativo nel quale si è concentrato più sullo sviluppo dell’elettronica che sul tempo, è ritornato fra i migliori 10, piazzandosi attualmente sesto.

Di seguito i tempi dei test di MotoGp a Brno aggiornati alle 14:00:

 

Condividi