MotoGp, Meregalli dà istruzioni ai suoi piloti per Brno: “dare il massimo sin dalla prima sessione prove”

SportFair

Si riparte da Brno, Maio Meregalli e le sue impressioni dopo lo stop  di due settimane del campionato ed in vista del prossimo appuntamento del Motomondiale

Dopo la pausa estiva, il Motomondiale darà spettacolo sulla pista di Brno questo weekend.  Il decimo appuntamento del campionato mondiale di MotoGp segna il giro di boa della stagione e rappresenta perciò un crocevia importante per l’assegnazione del titolo iridato. Il Gp di Repubblica Ceca vedrà scendere in pista i suoi protagonisti, tra cui spiccano Maverick Vinales e Valentino Rossi, rispettivamente terzo e secondo in classifica generale dietro Marquez. A commentare la prossima gara in calendario il team director dei due piloti e della Yamaha.

Dopo una breve pausa estiva torniamo in azione questo fine settimana a Brno. – ha affermato Maio MeregalliAbbiamo concluso la prima metà della stagione al massimo con un doppio podio in Sachsenring. Questa settimana cercheremo ancora di essere competitivi. La pausa ha fatto bene ai nostri piloti: ha dato loro la possibilità di ricaricare le batterie per le prossime dieci gare, iniziando con due GP di fila. Sono sicuro che le tre settimane senza la loro YZR-M1 li ha lasciati ansiosi di ricominciare, quindi non vediamo l’ora di tornare in pista. Questi due appuntamenti saranno gare importanti per il campionato, quindi dobbiamo dare il massimo sin dall’inizio della prima sessione di venerdì a Brno”. 

Condividi