MotoGp, Lorenzo viaggia con la fantasia e spera in una grande doppietta: “possiamo vincere a Brno e Austria”

SportFair

Jorge Lorenzo svela le sue impressioni prima del Gp di Repubblica Ceca, le parole dello spagnolo dopo la pausa estiva ed in vista della gara di domenica

Dopo la pausa estiva di appena due settimane, il Motomondiale torna a dare spettacolo sulla pista di Brno questo weekend.  Il decimo round del campionato mondiale di MotoGp segna il giro di boa della stagione e rappresenta perciò un crocevia importante per l’assegnazione del titolo iridato. Dopo le parole nella conferenza stampa pre-weekend dei protagonisti della corsa di domenica, ad esprimere le sue impressioni sul prossimo appuntamento del Motomondiale è intervenuto ai microfoni di Sky MotoGp anche Jorge Lorenzo.

Il pilota spagnolo della Ducati ha riferito: “sono stato competitivo sempre a Brno, ho ottenuto varie vittorie e sono andato sempre forte. La nostra moto deve essere competitiva e dovrebbe essere una pista buona per la nostra moto. Si può ripetere la doppietta Montmelò-Mugello in Repubblica Ceca e Austria, ma la concorrenza è molto dura. Penso che la nostra moto è molto competitiva, al Sachsenring non abbiamo fatto male e ora arrivano piste buone per noi possiamo aspirare a vincere”. 

Condividi