VIDEO DEL GIORNO

Juventus, Allegri mette da parte i dissidi: “Bonucci? Giocatore importante. Mi dispiace per Caldara, su Higuain…”

SportFair

L’allenatore della Juventus ha commentato l’operazione con il Milan, esprimendo il proprio punto di vista sull’arrivo di Bonucci e sulle partenze di Higuain e Caldara

Operazione conclusa, visite mediche in giornata e poi firme e ufficialità. Milan e Juventus piazzano i propri colpi, chiudendo il cerchio sul… triangolo Higuain-Caldara-Bonucci.

LaPresse/Claudio Furlan

Uno scambio su cui si è soffermato anche Massimiliano Allegri, dopo l’amichevole vinta ad Atlanta contro la selezione All Star della MLS: “credo sia stata un’operazione giusta per sia per noi che per il Milan, Bonucci rientra da noi dopo un anno. E’ un giocatore importante, dotato di grande tecnica e personalità, e in sei mesi non è assolutamente cambiato. Per quanto riguarda Mattia invece, mi dispiace, insieme a Romagnoli e Rugani fa parte del trio di giovani difensori più forti che ci sono in Italia, ma il mercato è questo e ci ha obbligato a farlo partire. Al Milan farà un percorso di crescita che ritengo più giusto anche per lui. Higuain? Lo ringrazio: ha dato tutto nei due anni in cui è stato con noi. Il Milan ha certamente acquistato un grande attaccante”.

Condividi