F1 – Lauda ricoverato, il messaggio di Toto Wolff: “sono sicuro che presto dirà a infermieri e medici che ne ha abbastanza di stare in ospedale”

SportFair

Il messaggi di Toto Wolff per Niki Lauda: il team principal Mercedes scrive al presidente non esecutivo del team

Niki Lauda, a pochi giorni dalla scomparsa di Sergio Marchionne, sta facendo allarmare tutto il mondo della F1. Ricoverato in un primo momento per un virus intestinale, adesso si trova in condizioni preoccupanti in ospedale a Vienna a seguito di un trapianto di polmone.

toto wolff niki lauda
LaPresse/Photo4

Tutto il Circus prega per il presidente non esecutivo Mercedes e, oggi, è arrivato un dolce messaggio di Toto Wolff, team principal delle Frecce Argento: “anche se dovremmo goderci l’inizio delle nostre vacanze estive, nessuno di noi alla Mercedes farà finta di sentirsi felice: i nostri pensieri sono piuttosto con Niki, Birgit e la famiglia LAUDA. Il mondo conosce Niki come una leggenda della Formula1 dotata di incredibile forza e resilienza. Per tutti noi alla Mercedes, Niki è il nostro presidente, il nostro mentore e il nostro amico. Ci e’ mancato al nostro fianco a Hockenheim e in Ungheria, non vediamo l’ora di averlo di nuovo con noi. Il recupero che ha di fronte non è una gara, ma sono sicuro che presto dirà a infermieri e medici che ne ha abbastanza di stare in ospedale. Gli auguriamo una guarigione sicura e rapida, in questo ordine, e mandiamo tutta la nostra energia positiva alla sua famiglia. Mi manchi, amico mio“.

Condividi