Diletta Leotta prima di Sky e Dazn, il passato della bellissima giornalista catanese: la 26enne a 17 anni non conosceva nulla di calcio e provava a vincere concorsi di bellezza
Diletta Leotta com’era prima di diventare famosa? La giornalista di Sky, ormai trasferitasi a Dazn, ha stupito al suo esordio sulla nuova piattaforma a pagamento per bellezza e charme. Ma la catanese è sempre stata così bella? La rivista ‘Spy‘ ha rivelato uno scorcio del passato della ora 26enne. Una Diletta Leotta 17enne, che muoveva i primi passi per sfondare nel mondo dello spettacolo, si prestava a concorsi di bellezza regionali e tv locali.
“Era una secchiona”: dice al settimanale chi l’ha conosciuta prima della popolarità. “Cominciò ad affiancarmi in un programma calcistico, ma non sapeva praticamente nulla di calcio. Però si è appassionata subito. L’anno successivo ha condotto con me il programma principe dello sport siciliano. Galeotta fu l’ospitata dell’allora attaccante del Catania Michele Paolucci, tant’è che si fidanzarono”: ha raccontato poi a ‘Spy’ il suo ex collega Umberto Teghini.