MotoGp, Rossi-Dovizioso: il chiarimento dopo il Gp d’Olanda [VIDEO]

SportFair

Valentino Rossi e il chiarimento con Andrea Dovizioso dopo il Gp d’Olanda: la stretta tra gesti e spiegazioni

Marc Marquez ritrova la vittoria: dopo i due successi consecutivi di Jorge Lorenzo, lo spagnolo della Honda torna sul gradino più alto del podio e lo fa ad Assen, al termine di una gara spettacolare, con una battaglia costante, dal primo all’ultimo giro. Alle spalle dello spagnolo della Honda, un ottimo Alex Rins, seguito da Vinales, che ritrova il podio dopo tanto tempo.

valentino rossi
/ AFP PHOTO / LLUIS GENE

Valentino Rossi deve accontentarsi del quinto posto, che gli permettere di rimanere al secondo posto della classifica piloti, al termine di una gara pazzesca, nella quale è stato protagonista di alcuni episodi che lo hanno evidentemente ostacolato: prima il contatto con Lorenzo, poi il sorpasso di Dovizioso che lo ha costretto a finire lungo e perdere posizioni.

Valentino Rossi dovizioso
AFP PHOTO / Juan MABROMATA

Dopo aver tagliato il traguardo, Valentino Rossi si è avvicinato da Dovizioso, ancora in moto, per chiarire quanto accaduto qualche minuto prima in gara. Il Dottore ha chiesto spiegazioni al ducatista, che ha risposto con le mani, facendo intendere che tutta la gara è stata folle, che non poteva fare altrimenti. Il tutto è terminato con una stretta di mano del pilota Yamaha sul braccio di Dovizioso.

Al minuto 1.20 del video il ‘chiarimento’ tra Rossi e Dovizioso:

 

Condividi