MotoGp – Valentino Rossi fa il pieno di energie con i giovani del Master Camp: “mi sono divertito con loro”

SportFair

Valentino Rossi con i giovani del Master Camp Yamaha alla vigilia del Gp di Brno: ecco come il Dottore ha fatto il pieno di energie

Giornate ricche di movimento per Valentino Rossi, a pochi giorni dal ritorno in pista, per il Gp della Repubblica Ceca, con i giovani della quinta edizione di Yamaha VR46 Master Camp. Cory Ventura, Jackson Blackmon, Eliton Kawakami, Bruno César e Keminth Kubo hanno passato quattro intensi giorni tra il Ranch di Tavullia e la pista a Misano, seguendo gli insegnamenti di Valentino Rossi e di tutto il suo staff della VR46 Academy.

E’ stato un vero piacere guidare con i piloti del Master Camp Yamaha ieri. Sono felice che loro abbiamo potuto girare a Misano, così li ho potuti vedere guidare. Ero curioso di vedere che progressi avessero fatto, perchè è quasi la fine della quinta edizione. Sono molto felice di questo Master Camp, è sempre un evento speciale, e ieri è stato specialmente bello con anche tutti i piloti dell’Academy qui sul circuito. Ho avuto l’opportunità di guardare i ragazzi del Master Camp guidare le loro YZF-R3 e alcuni di loro erano molto veloci. Mi sono divertito a passare del tempo sul circuito con loro e spero che abbiamo vissuto una bella esperienza e che si siano divertiti!“, ha dichiarato Valentino Rossi.

 

Condividi