MotoGp – Futuro Pedrosa: Dani ha deciso, al Sachsenring una nuova conferenza stampa

SportFair

Tutto pronto per l’annuncio ufficiale: Dani Pedrosa ha comunicato che, nel weekend del Gp di Germania, terrà una conferenza stampa per annunciare quale sarà il suo futuro

Manca ancora un ultimo tassello per metter fine al mercato piloti di MotoGp. Dani Pedrosa è attualmente appiedato, dopo l’addio alla Honda, che ha deciso di sostituirlo con Jorge Lorenzo. Lo spagnolo, già al Montmelò, aveva organizzato una conferenza stampa per annunciare il suo futuro, durante la quale però Pedrosa ha rimandato l’appuntamento con la stampa, perchè ancora senza certezze.

dani pedrosa
/ AFP PHOTO / LLUIS GENE

Adesso lo spagnolo sembra aver finalmente le idee chiare sul suo futuro, tanto da aver annunciato, nuovamente, che al Sachsenring, in Germania, terrà un’altra conferenza stampa durante la quale comunicherà il suo futuro: “finalmente ho preso la decisione sul mio futuro e voglio renderla nota a tutti nello stesso momento. Per questo motivo, al Sachsenring terrò una conferenza stampa su questo tema. Chiedo a tutti di rispettare la mia decisione di aspettare prima di fare il mio annuncio”, ha dichiarato.

Tutto fa pensare ad un accorto trovato col nuovo team satellite Yamaha, del quale si parla da tempo ormai: Pedrosa, quasi certamente, sarà un nuovo pilota del team di Iwata, al fianco di Franco Morbidelli. Non ci resta che aspettare il weekend tedesco per saperne di più.

Condividi