MotoGp – Marquez motivato in vista del Sachsenring: “arriviamo in un circuito dove siamo forti”

SportFair

Marc Marquez carico e motivato alla vigilia del Gp di Germania: le sensazioni dello spagnolo prima di arrivare al Sachsenring

La MotoGp è pronta per il nono appuntamento stagionale: dopo una settimana di relax, a seguito dell’appassionante ed eccitate Gp d’Olanda, i piloti si spostano in in Germania, dove si sfideranno sul circuito del Sachsenring. Reduce dalla vittoria di Assen, Marquez arriva sulla pista tedesca con molta fiducia e tanta motivazione: “la vittoria di Assen è stata importante perchè era una gara nella quale era incredibilmente facile commettere un errore, ma invece siamo stati capaci di aumentare i nostro vantaggio nel campionato. Adesso arriviamo in un circuito davvero differente, dove normalmente siamo forti, ma ogni anno è diverso: potreste dirmi che ripeto sempre questa idea, ma è vero!”, ha affermato lo spagnolo alla vigilia del Gp di Germania.

/ AFP PHOTO / Josep LAGO

Il tempo può giocare un ruolo importante, come abbiamo visto in passato: se è piovoso o misto, tutto può cambiare velocemente e devi essere pronto. Quindi vedremo, andremo lì e proveremo di trovare il nostro livello ed essere forti dall’inizio del weekend. Poi domenica proveremo e lotteremo per il podio di nuovo”, ha concluso Marquez.

 

Condividi