MotoGp, Marquez preoccupato al Sachsenring: “siamo tutti molto vicini, per vincere serve qualcosa in più”

SportFair

Il pilota della Honda fiuta il pericolo in vista della gara di domenica, sottolineando come i suoi avversari vadano tutti fortissimo

Lo spagnolo Jorge Lorenzo segna il miglior tempo nelle seconde prove libere del Gp di Germania sul circuito del Sachsenring. Il pilota della Ducati chiude con il tempo di 1.20.885, davanti alla Pramac di Danilo Petrucci e alla Suzuki di Andrea Iannone.

/ AFP PHOTO / LLUIS GENE

Quarto crono per Andrea Dovizioso, seguito da Marc Marquez che paga dal connazionale un gap superiore ai quattro decimi. Una situazione da non sottovalutare per lo spagnolo, che sottolinea ai microfoni di Sky Sport la crescita dei propri avversari: “non è come l’anno scorso, tutti sono più vicini. Il week-end sarà asciutto, siamo partiti bene e con la gomma dura abbiamo fatto un bel passo in avanti. Sceglieremo quello che va bene per noi, domani dobbiamo fare un piccolo step in più perché gli altri vanno davvero forte. Pedrosa? Dispiace per il pilota che è, è molto importante per la categoria e quando pensi al suo nome fa impressione. Mi ha insegnato come si guida questa Honda e, per molti bambini compreso io, è stato un esempio da seguire durante la crescita“.

Condividi