Mondiali Russia 2018 – Marquez non resiste! Il primo pensiero di Marc dopo la gara di Assen è la sua… Spagna

SportFair

L’amore di Marc Marquez per la sua Spagna è troppo forte: il campione della Honda non resiste, prima della conferenza stampa ad Assen la sbirciatina agli ottavi dei Mondiali di Russia è d’obbligo

Marc Marquez ritrova la vittoria: dopo i due successi consecutivi di Jorge Lorenzo, lo spagnolo della Honda torna sul gradino più alto del podio e lo fa ad Assen, al termine di una gara spettacolare, con una battaglia costante, dal primo all’ultimo giro. Alle spalle dello spagnolo della Honda, un ottimo Alex Rins, seguito da Vinales, che ritrova il podio dopo tanto tempo.

Una gara pazzesca, al termine della quale però Marc Marquez ha immediatamente pensato alla sua Spagna. In attesa di sedere al tavolo dei primi tre, per la conferenza stampa post gara, il campione del mondo in carica non ha resistito alla tentazione di guardare la sua Nazionale in campo. Cellulare sintonizzato sulla sfida tra Spagna e Russia e occhi solo per Sergio Ramos e compagni: Marc dimentica subito la sua vittoria di Assen per la sua Spagna.

Condividi