Matrimonio Chiara Ferragni-Fedez, la nobile decisione della coppia: “daremo tutto in beneficenza”

SportFair

Chiara Ferragni e Fedez svelano altri dettagli delle loro nozze, la fashion blogger ed il rapper  in una diretta social parlano del risvolto benefico che hanno deciso di dare al loro matrimonio

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di dare un’importante comunicazione ai propri follower su un particolare del loro matrimonio. Dopo aver allertato i fan sull’imminenza di una diretta Instagram per un importante annuncio, la fashion blogger ed il rapper hanno comunicato (mentre si trovano in vacanza in Sardegna) che gli ospiti al loro matrimonio sono stati invitati a non fare regali, ma a fare donazioni in denaro per un fine benefico. Come prevedibile, infatti, la somma raccolta dalle ‘buste’ degli invitati alle nozze (previste a Noto il primo settembre) non rimarrà nella saccoccia di Chiara e Fedez, ma sarà devoluta per fini nobili. Saranno proprio l’influencer ed il rapper a scegliere, tra le storie ed i messaggi che riceveranno ad un’email creata appositamente (charity@theferragnez.com), coloro che riterranno più meritevoli e bisognosi di tale regalo. Un gesto davvero bello quello pensato della Ferragni e da Fedez, che si dimostrano sempre attenti a chi non ha le loro stesse fortune sul piano economico e lavorativo.

Rispondendo alle altre domande poste a Chiara e Fedez durante la diretta, la Ferragni ha svelato anche particolari più frivoli delle nozze con il futuro marito. “Non ha ancora visto il mio abito, ma io ho aiutato lui a scegliere il suo, anche se ancora non l’ho visto – ha detto la fashion blogger – anche Leo avrà un vestito bellissimo”. 

Condividi