Emma Marrone attacca il suo (ex) fan che la calunnia sui social, la pugliese replica duramente al ragazzo che era (forse) solo alla ricerca di un po’ di popolarità
È guerra social tra Emma Marrone ed un suo ex fan. La cantante si è sentita calunniata su Instagram quando il ragazzo, che si è professato suo fan dall’età di 13 anni, gli ha dedicato un post in cui raccontava i presunti e ripetuti atteggiamenti ostili della Marrone. “Emma possiamo farci una foto? Tu non rispondi e fai una faccia come se ti avessi chiesto di farmi un bonifico bancario – ha scritto nel lungo post social l’ex fan di Emma raccontando la sua versione dei fatti – Speravo di poter fare una foto con te o comunque salutarti. Metto DELICATAMENTE la mano sulla spalla come fanno tutte le persone quando si fanno le foto e tu ti sposti schifata e dici di non toccarti. Io a differenza tua sono sempre stato super rispettoso”.
La replica della cantante non si è fatta attendere. “Leggere certe cazzate mi mette tanta amarezza. – ha scritto la 34enne – Sono una persona prima di tutto e quando si esagera non posso stare zitta. Ormai il giochetto è scrivere merda sulle persone per attirare attenzione. Non ci sto mi dispiace. E lo testimoniano le innumerevoli foto con chiunque in qualsiasi situazione e condizione. Se poi non basta mai allora non è un problema mio. A 34 anni so bene chi sono e che educazione ho ricevuto. Mi dispiace ma non me lo merito”. Alle sue accuse, Emma ha aggiunto un collage di foto in cui dimostra la sua disponibilità ai selfie con l’ex fan in questione.
Il giovane, però portando avanti la sua tesi, ha continuato a sostenere le sue ragioni, difendendosi dagli insulti dei supporter di Emma Marrone ed esortando la cantante a riconoscere di aver sbagliato. Scorri la gallery per leggere il botta e risposta sui social tra Marco Marziale ed Emma Marrone.