Simpatico siparietto sui social tra Peter Sagan e Fabian Cancellara: lo svizzero vuole in regalo una maglietta autografata dal campione del mondo
Peter Sagan è un campione a 360 gradi: dopo la conquista della maglia verde al Tour de France, il campione del mondo in carica ha deciso di regalare una piccola gioia ai suoi fan, lanciando un contest sui social. Basta commentare con la propria città e il proprio paese e sperare di essere selezionati tra i 5 fortunati che riceveranno a casa una maglietta firmata proprio da Sagan. “Le mie scuse a tutti per l’incomprensione col giveaway delle ruote Roval. Qualche volta non è facile rendere possibili i contest ovunque, ma apprezzo tutti i miei fan da tutto il mondo! Quindi rimedio offrendo cinque magliette da Campione del mondo sportful firmate a 5 fan, ovunque nel mondo. Ciò che dovete fare è lasciare un commento con la vostra città e il vostro paese, selezionerò 5 commento a random che riceveranno la maglietta. GRAZIE!“, ha scritto lo slovacco sui social.
Tra i tanti commenti, anche quello di un ex campione del mondo. Fabian Cancellara, ricoverato in ospedale per una frattura al piede a seguito di una caduta durante un’uscita in bicicletta, ha commentato in maniera esilarante il post del collega: “Berna, Svizzera. Devo recuperare dall’operazione in ospedale e amerei tanto avere una tua maglietta firmata, ricorda che hai vinto il Giro delle Fiandre nel 2016 davanti a me…. io sono quel ragazzo svizzero“