VIDEO DEL GIORNO

“Pazzo affare” Juventus-Milan, c’è l’accordo: tutte le novità su Caldara, Bonucci ed Higuain

SportFair

Juventus-Milan prosegue l’asse tra i due club, le ultime novità che arrivano dal fronte mercato parlano di accordo tra le parti, ma manca ancora qualcosa…

L’affare Juventus-Milan galoppa e gli aggiornamenti che arrivano in chiave mercato sono davvero importanti. C’è l’accordo su quasi tutti gli aspetti dell’affare… quasi, appunto. Ma andiamo con ordine. Innanzi tutto in merito alla querelle che coinvolge Caldara e Bonucci, i due club sono all’allineati in merito alla decisione di non optare per uno scambio alla pari. Gli agenti dei calciatori stanno trattando i contratti dei rispettivi calciatori con i nuovi club, ma sembra proprio che a meno di intoppi l’affare possa andare in porto.

Leggi anche -> Bernard-Milan, l’agente è in sede: affare ai dettagli

In merito invece al caso Higuain, l’agente e fratello Nicolas è approdato da poco in Italia, pronto a parlare con la Juventus e sopratutto con il Milan, possibile nuovo club del Pipita. Sì perchè, anche in questo caso, l’accordo tra le due società sembra essere stato trovato, una formula molto particolare per dilazionare il pagamento del cartellino. Si tratterebbe di un prestito oneroso attorno ai 18 milioni di euro, con un riscatto pari a 35 milioni. In tutto ciò il Chelsea sembra aver raffreddato il proprio bollore per Higuain, dato che non intende spendere cifre enormi per un calciatore 32enne, nuova politica societaria di Abramovich che mira al ringiovanimento della rosa.

Condividi