Juventus, Allegri getta acqua sul fuoco: “troppa eccitazione per CR7! E su Bonucci…”

SportFair

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è pronto ad una nuova entusiasmante stagione nella quale i bianconeri sono la squadra da battere in Italia e non solo

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, conosce molto bene il rischio di allenare una squadra sulla carta molto più forte delle avversarie. Ci si potrebbe cullare sugli allori e proprio per questo Allegri vuole tenere altissima la tensione nello spogliatoio: “CR7 E’ un valore aggiunto per noi. Ha esperienza internazionale, un grandissimo giocatore e sono felice di poterlo allenareQuesto sara’ un anno ancora piu’ difficile per noi: le squadre saranno piu’ agguerrite perche’ veniamo da tante vittorie e inoltre e’ arrivato un giocatore straordinario come Cristiano. Affrontarlo per gli avversari sara’ uno stimolo in piu’Vedo troppa eccitazione in giro e questo non fa bene.Cristiano Ronaldo e’ un grandissimo campione, ma e’ la normalita’. Deve essere la normalita’“.

Allegri ha parlato anche del possibile approdo di Bonucci: “Non parlo di mercato. A quello ci pensa la societa’. Io dico solo che abbiano cinque difensori buoni, anzi ottimiCon Leo il rapporto è sempre molto buono, le discussioni fanno parte del lavoro“. Dunque Allegri sarebbe pronto a mettere da parte gli screzi per riaccogliere Bonucci alla sua corte.

Condividi