Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di non battezzare il loro primogenito Leone, il rapper replica alle critiche social attraverso Instagram
Fedez e Chiara Ferragni hanno ammesso che non battezzeranno Leone. Il rapper e la fashion blogger si sposeranno in comune a Noto, evitando il rito religioso e per lo stesso motivo hanno deciso di non dare il sacramento neanche al primogenito. Le critiche social hanno sommerso i due Vip dalla nascita del loro bebè fino ad oggi, per alcuni utenti però il neonato sarebbe sovraesposto sui social.
Fedez ha perciò deciso di rispondere a queste polemiche con una serie di Storie Instagram. “Io ho 28 anni, Chiara 30, – esordisce il cantante – insieme abbiamo due società con una ventina di dipendenti. La nostra fortuna di certo non la dobbiamo alla nascita di nostro figlio. Io non ho mai fatto un post con mio figlio pubblicizzato in un qualche modo. Abbiamo semplicemente deciso di pubblicare le foto della nostra famiglia senza pixelare il viso di Leone. Si tratta di una scelta opinabile o meno a cui un figlio neonato si deve adattare non essendo consenziente a tal punto da indicare le sue preferenze. Questo vale anche per quando si battezza un figlio e lo si converte a una religione senza potergli chiedere se lo desidera”.
“Se un bambino viene esposto mediaticamente da una coppia che è già esposta mediaticamente ci si indigna, – precisa – quando invece lasci libero arbitrio a un bambino e non lo battezzi ci si indigna lo stesso”. “Se credo in dio? NO. – ha detto Fedez – Quando battezzo Leo? Il 30 febbraio. Diglielo Leo, io e la mamma non ci sposiamo in chiesa, diglielo. Abbiamo in mente qualcosa di intimo e che rispecchi le nostre personalità al 100 per cento”.