Diletta Leotta parla di Cristiano Ronaldo e della favorita per la vittoria del campionato: la giornalista confessa anche chi per lei è il calciatore più intrigante della Serie A
Diletta Leotta, dopo la presentazione del calendario di Serie A avvenuta ieri, commenta la prossima stagione della massima serie calcistica che la vedrà protagonista. Abbandonata la Serie B di Sky, la giornalista catanese si dedicherà al campionato di Serie A su Dazn. La nuova piattaforma televisiva ha scelto la meravigliosa bionda per i programmi di commento pre e post partita.
Diletta Leotta, onorata del nuovo ruolo conferitole, ha parlato dei temi calcistici più caldi così ai microfoni di Calciomercato.it: “sorpresa dall’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus? Sì, penso come tutti. Questo ha fatto diventare il calcio italiano più interessante, non vediamo l’ora di vederlo in campo e seguirlo da vicino. Chi sarà la rivale principale dei bianconeri in campionato? Secondo me l’Inter. Il capocannoniere? Ronaldo, però è facile. Il giocatore che più mi intriga in questo campionato? Lautaro Martinez“.