Cristiano Ronaldo alla Juventus, la notizia arriva anche in WWE! Rusev svela: “pazzesco! Ma da fan del Real Madrid dico…”

SportFair

Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus, la bomba di mercato fa eco fino negli USA e interessa le superstar WWE: Rusev, grande fan del Real Madrid, dà le sue impressioni a caldo in conferenza stampa

La grande notizia sportiva del pomeriggio, e c’è da scommetterci anche dei prossimi giorni, è quella che ha visto la Juventus realizzare il colpo del secolo: Cristiano Ronaldo vestirà la maglia bianconera. Le ultime resistenze del Real Madrid sono definitivamente crollate nel pomeriggio, come si evince dal comunicato ufficiale del club. Una vera e propria bomba, in grado di fare eco in tutto il mondo ed interessare anche atleti di altri sport, come ad esempio le superstar WWE. Rusev, grande fan del Real Madrid, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Extreme Rules, PPV che avrà luogo domenica notte, ha dato il suo parere sul trasferimento, senza nascondere un leggero fastidio: “sono un fan del Real Madrid, non ho una squadra italiana ‘del cuore’. Seguo però la poiché quando ero bambino mio fratello ne era un grande fan. Ho sentito del trasferimento che si è appena realizzato, Cristiano Ronaldo è passato alla Juventus, dunque congratulazioni a loro. Noi (del Real Madrid) abbiamo intascato 105 milioni di euro e questa è la miglior notizia di oggi…

Condividi