Carpisa annuncia la collaborazione con Zurich: valigie assicurate per viaggiare in aereo in tutta tranquillità e sicurezza
Atterrare dopo un viaggio in aereo e non vedere arrivare la propria valigia: chi non ha mai avuto, o peggio vissuto, questa paura con i vari disagi che ne comporta?
Grazie a Carpisa, però, quest’estate si potrà viaggiare un po’ più sicuri e tranquilli.
Il marchio italiano, infatti, ha annunciato la collaborazione con il brand Zurich, gruppo assicurativo che opera su scala mondiale, per offrire a tutti coloro che acquisteranno una valigia Carpisa una copertura assicurativa della durata di 12 mesi, senza oneri o costi a carico del cliente, per i casi di smarrimento o mancato recupero della valigia nel corso di un viaggio aereo in ogni parte del mondo.
Un servizio che attualmente in Italia viene fornito solo da Carpisa e con cui il brand, molto apprezzato per le proprie proposte travel oltre che per borse e accessori, vuole sostenere la passione di tutti per i viaggi, ma anche la sicurezza necessaria per viverli al meglio.
L’iniziativa interessa tutti i punti vendita a marchio Carpisa sul territorio nazionale e nei Paesi membri dello Spazio Economico Europeo (SEE).