VIDEO DEL GIORNO

Caro Bonucci, non ti vuole più nessuno…

SportFair

Bonucci spalle al muro dopo aver avuto la presunzione di voler fare il bello ed il cattivo tempo chiedendo di tornare alla Juventus dopo un anno dalla mossa opposta

Caro Bonucci, non ti vuole più nessuno. Il buon Leonardo ha fatto i conti senza l’oste ed ora si trova in mezzo ad un guado in una situazione davvero poco piacevole. Convinto d’avere il coltello dalla parte del manico e di poter “spostare gli equilibri” a piacimento, Bonucci ha commesso un grave errore, una gaffe presuntuosa che potrebbe costargli cara. Il calciatore si è recato presso i vertici del Milan ed ha chiaramente dichiarato di voler essere ceduto alla Juventus. In quel momento stesso, il calciatore ha perso la fiducia dell’intero club rossonero ed anche l’affetto dei tifosi. Un calciatore contro voglia non lo vuol tenere nessuno, dunque Leonardo e Gattuso lo hanno smascherato: “ci ha chiesto d’andar via”. Il Milan non gli ha coperto le spalle tenendo nell’ombra l’affare, anzi, lo ha sbattuto in primissima pagina. A Bonucci adesso non resta che volare alla Juventus, ma non è così semplice dato che neanche lì lo vogliono.

I tifosi hanno inveito contro il possibile affare che coinvolge Caldara, dimostrando di non voler più un calciatore che dopo aver creato problemi nello spogliatoio è andato via voltando le spalle alla Juventus per approdare in un club rivale. Poi c’è Marotta, il quale ieri ha letteralmente sbeffeggiato Bonucci: “lui vorrebbe tornare alla Juventus ma in questo momento abbiamo l’organico al completo, soprattutto in difesa”. BOOM! Un colpo non da poco per Bonny, il quale di certo si sarà chiesto: “ed ora cosa faccio?” Eh si, adesso son cavoli amari caro Leo. La Juve sembra aver sbattuto la porta in faccia al difensore, tornare a sorridere al Milan sarebbe una mossa ipocrita e di certo non ben accetta da club e tifosi, l’ultima speranza per Bonucci potrebbe essere un viaggio verso Parigi. L’anno scorso ha chiesto alla Juventus di andare al Milan, adesso al Milan di andare alla Juventus, non sarà mica un comportamento un po’ presuntuoso? A Leonardo forse sembra che tutti pendano dalle sue labbra, ma non è più così. Bonucci è spalle al muro!

Condividi