VIDEO DEL GIORNO

Calciomercato Roma, si fa dura arrivare a Malcom: ecco i dettagli dell’offerta presentata dal Barça al Bordeaux

SportFair

L’inserimento del club blaugrana ha bloccato la trattativa tra Roma e Bordeaux per Malcom, il giocatore infatti non è partito come previsto per l’Italia

Un intrigo in piena regola, una situazione che rischia di trasformarsi nel giallo del calciomercato estivo. L’operazione Malcom si è complicata improvvisamente ieri sera per la Roma, pronta ad accogliere il giocatore a Ciampino.

LaPresse/AS Roma/Fabio Rossi

Allo scalo capitolino invece è giunto solo Robin Olsen, nuovo portiere giallorosso dopo la cessione di Alisson al Liverpool. Il motivo del mancato arrivo del brasiliano è stato l’improvviso inserimento del Barcellona nella trattativa, offrendo al Bordeaux 39 milioni di parte fissa più 2 di bonus, con un ingaggio maggiore anche al giocatore. Una cifra più alta rispetto a quella proposta dalla Roma, che si era spinta a 32 più 4 di bonus. Monchi è al momento al lavoro per provare a sbloccare la situazione, facendo rispettare gli accordi già presi tra le società. L’appeal del Barcellona però pesa sul giocatore, che potrebbe a questo punto decidere di giocare con Leo Messi.

Condividi