Belen e le smagliature: i social sottolineano l’inestetismo della Rodriguez, ma è solo invidia! [GALLERY]

  • Instagram @belenrodriguez
  • Instagram @belenrodriguez
/
SportFair

Il web scova le presunte smagliature di Belen Rodriguez in uno scatto social, i follower contro la showgirl: il ‘primo’ difetto trovato all’argentina però si rivela solo un’illusione ottica

Belen Rodriguez ha le smagliature? Ed anche se così fosse dove sarebbe il problema? Sono questi gli interrogativi che i follower dell’argentina più popolare d’Italia si sono posti, dopo che qualche giorno fa, la showgirl ha postato una foto sdraiata in una piscina accanto ad un pallone. La 33enne si è mostrata nello scatto sensuale come al solito, ma con qualche presunto inestetismo della pelle sulle gambe. Non sono mancati perciò i commenti, tra gli altri che elogiano la figura fisica della soubrette, che hanno sottolineato le smagliature (?) di Belen. Come se trovare un difetto alla Rodriguez e sottolinearlo fosse lo “sport” preferito dagli italiani, gli utenti hanno intasato lo spazio per i commenti sotto lo scatto.

Tanti sono stati, al contrario, coloro che hanno visto nello scatto solo sensualità e bellezza e che hanno difeso la bellissima showgirl da coloro che sostenevano di averle trovato (finalmente) un difetto. “È semplicemente il riflesso dell’acqua”, hanno ribadito in molti. Ma se anche non lo fosse stato, quale sarebbe stato il problema?! Belen Rodriguez, per non lasciare spazio a dubbi, ha poi repostato un’altra foto del servizio fotografico incriminato che la riprende un po’ più da vicino. Nella foto più recente del profilo della bella argentina, si vede chiaramente come le ‘presunte’ smagliature siano solamente l’effetto dell’acqua della piscina sulla pelle della fidanzata di Andrea Iannone.

 

Condividi