Simona Ventura rivela una parte inedita di sé ai telespettatori del nuovo programma di Paola Perego: dall’aborto ai tradimenti di Bettarini, le confessioni della presentatrice
Simona Ventura parla della sua vita alla trasmissione di Paola Perego, dal titolo ‘Non disturbare‘. La presentatrice confessa anche i segreti mai rivelati, che le hanno segnato l’esistenza. Uno tra tutti l’aborto a cui acconsentì a 19 anni. “Nel primo rapporto sessuale a 19 anni – ha ammesso SuperSimo – sono rimasta incinta. Feci quel gesto ed è rimasta una ferita sempre aperta. Lui era un amore, ma non l’ha mai saputo, non gliel’ho mai detto. Era una scelta mia e non era un suo diritto saperlo. Non era proprio cosa. Quella decisione mi ha procurato delle conseguenze psicologiche per anni, è stato difficile”.
Simona Ventura poi viene allo scoperto su un altro suo dolore privato. “L’ho visto per la prima volta in Sardegna sulla moto d’acqua, aveva i capelli lunghi. Io presentavo il Cagliari Calcio dove giocava e ci siamo rivisti – ha confessato la Ventura parlando della relazione con Stefano Bettarini e della successiva separazione – L’amore non è scoppiato subito perché capivo le difficoltà di stare con un uomo di 7 anni più piccolo però aveva una forza d’animo pazzesca. È stata una storia molto mediatica. Era il suo momento di luce nel calcio e il mio in televisione. Mediaticamente lo sovrastavo dovevamo essere uniti, noi contro tutti, l’unione fa la forza e invece ci siamo divisi. Quando sei sposato fai finta di non vedere le corna, le mogli sanno. Io facevo abbastanza finta di non saperlo”.