MotoGp – Lorenzo sposa la Honda, Valentino Rossi sorpreso: “avversario difficile per tutti. Nella tana del lupo? Dico che…”

SportFair

Valentino Rossi ha parlato del passaggio di Jorge Lorenzo alla Honda, esprimendo il proprio punto di vista sulla vicenda

Il trasferimento di Jorge Lorenzo ha sorpreso un po’ tutti all’interno del paddock di MotoGp, compreso Valentino Rossi, che non si sarebbe aspettato questo matrimonio tra il maiorchino e la Casa giapponese.

/ AFP PHOTO / TIZIANA FABI

Una notizia improvvisa su cui il pesarese ha voluto soffermarsi, esprimendo il proprio personale punto di vista: “mi ha sorpreso, sono stati bravi a non farlo sapere. Sarà un avversario difficile per tutti” le parole del Dottore a margine della presentazione dell’Archivio Dainese tenutasi a Vicenza presso la sede dell’azienda. “Una scelta coraggiosa quella di andare nella tana del ‘lupo’ Marquez? Eh… Non lo so, staremo a vedere nel corso della prossima stagione. Per quanto riguarda il podio al Mugello, devo dire che è sempre un momento speciale della stagione. Salire sul podio è bello, ma lì è diverso. Le Ducati stanno andando veramente forte, Dovizioso e ora anche Lorenzo che ha fatto una gara fantastica. La VR46 Academy è un grande progetto, ci piace molto. Prima di tutto siamo tifosi, ma è bello lavorare per il futuro di questo sport, è una grande soddisfazione“.

Condividi