MotoGp, Morbidelli e quell’ammissione di Valentino Rossi: “il mio approdo in Yamaha? Se lo dice Vale…”

SportFair

Il pilota italiano ha commentato le frasi in conferenza stampa di Valentino Rossi, soffermandosi sul suo possibile approdo nel team satellite Yamaha

Una giornata in chiaroscuro per Franco Morbidelli ad Assen, il pilota italiano infatti ha chiuso nella top ten al mattino per poi piazzarsi nel pomeriggio oltre il ventesimo posto.

valentino rossi
/ AFP PHOTO / LLUIS GENE

A tenere banco però sono le voci circa un suo passaggio al Team satellite Yamaha sponsorizzato da Petronas, vicenda su cui anche Valentino Rossi si è espresso in conferenza stampa. Sulla questione il rider del Team Marc VDS non si è sbilanciato, sottolineando il suo punto di vista: “non so cosa dire a riguardo, Valentino è sempre molto sincero. Al momento non sto pensando al mio futurospero comunque di essere veloce e rimanere lì con lui. Per quanto riguarda oggi, siamo partiti bene, mentre nel pomeriggio abbiamo sofferto molto, dobbiamo quindi riordinare le idee e vedere domani quanto saremo competitivi. Stamani il passo era sicuramente migliorenella FP2 invece abbiamo accusato alcune difficoltà con la moto. Oggi ho incassato quasi un secondo e mezzo dalla migliore Honda, non è un gap esagerato, ma comunque rimango dietroVedremo domani come comportarci fin dalla FP3 e quali saranno le sensazioni”.

Condividi