MotoGp – Marquez sculetta, Rossi alza il pollice: la gioia di Marc e Vale dopo le qualifiche di Assen [VIDEO]

SportFair

Marc Marquez e Valentino Rossi felicissimi per i risultati ottenuti nelle qualifiche del Gp d’Olanda: le esultanze dei due campioni

Marc Marquez ha avuto la meglio in un finale al cardiopalma nelle qualifiche del Gp d’Olanda. Lo spagnolo della Honda ha conquistato una splendida pole position ad Assen, lasciandosi alle spalle il collega della LCR Cal Crutchlow e un ottimo Valentino Rossi, che sembra non aver riportato importanti conseguenze nella caduta delle Fp4. Dovizioso è il miglior ducatista, quarto, mentre la Yamaha di Vinales partirà domani dalla sesta casella in griglia. Decimo tempo per Jorge Lorenzo, niente qualifiche invece per Franco Morbidelli, che domani non correrà a causa di una frattura riportata nelle Fp3, perchè dichiarato unfit dai medici.

Una gioia incontenibile per Marc Marquez, che ha festeggiato ‘sculettando’ in sella alla sua moto. Felicissimo anche Valentino Rossi, che ha mostrato il suo pollice all’insù: nei video le esultanze dei due campioni per la prima fila conquistata ad Assen.

Condividi