MotoGp – Caduta Morbidelli: Franco portato in Ospedale, ecco come sta

SportFair

Franco Morbidelli in ospedale a Barcellona dopo la brutta caduta di oggi nelle Fp2 del Gp di Catalunya: ecco come sta il giovane pilota italiano

Franco Morbidelli è stato protagonista di una brutta caduta, oggi, durante la seconda sessione di prove libere del Gp di Catalunya. Il pilota italiano ha sbattuto violentemente contro la ghiaia, ma è riuscito ad alzarsi e tornare ai box sulle sue game. Morbidelli è stato immediatamente sottoposto ad una serie di accertamenti in Clinica Mobile, ma i medici del paddock hanno preferito far spostare il giovane pilota in ospedale per una risonanza magnetica, che ha avuto, fortunatamente, esito negativo.

Franco Morbidelli
LaPresse/AFP

Dopo l’incidente aveva dolore al collo, è venuto in Clinica Mobile, la lastra era negativa ma visto il quadro clinico e il dolore che aveva non potevamo permetterci di non vedere una piccola frattura, quindi lo abbiamo mandato in ospedale a fare una tac, che è risultata negativa e a breve ritornerà nel paddock“, ha spiegato il Dottor Zasa ai microfoni Sky.

Condividi